in

Calciomercato, ecco quanto vale Locatelli per la Juventus

Juventus, Marchisio "spinge" Locatelli a Torino: scambio di battute su Twitter
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Dalla Spagna arrivano nuove voci sul futuro di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo tra i principali obiettivi della Juventus per le prossime finestre di calciomercato. Pirlo avrebbe fatto il suo nome già la scorsa estate ma poi l’affondo dei bianconeri non sarebbe arrivato, complice la valutazione fatta dal Sassuolo. Come conferma todofichajes.com, i neroverdi chiesero alla Juventus ben 40 milioni di euro per cedere Locatelli, cifra che fece allontanare Paratici. Secondo il portale, la valutazione fatta dalla Juve è ben altra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve
Mercato Juve, da De Zerbi a Repice: tutti pazzi per Locatelli. Prezzo stellare
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Calciomercato, Locatelli nel mirino: ecco quanto vale per la Juventus

Manuel Locatelli ha subito un’evoluzione eccezionale da quando Roberto De Zerbi è diventato il suo allenatore. Il centrocampista classe ’98 sta impressionando per la sua completezza, essendo efficace sia quando si tratta di recuperare il pallone in maniera aggressiva, sia quando è lui che imposta la manovra della squadra. Pirlo apprezza molto le qualità del ragazzo e lo avrebbe voluto alla Juventus già durante lo scorso mercato estivo. Recenti voci hanno confermato l’interesse della Juve, che avrebbe provato ad abbassare le richieste del Sassuolo con l’inserimento di alcune contropartite, perché appunto la valutazione fatta dai neroverdi, 40 milioni, e quella fatta dai bianconeri, non collimano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo: arrivano conferme
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, retroscena sull'affare Morata

Secondo todofichajes.com, la Juventus valuta Locatelli circa 25 milioni di euro, ma sarebbe disposta ad aggiungere anche fino a 10 milioni con i bonus, per avvicinarsi ai 40 richiesti dal Sassuolo. L’ottimo rapporto con la dirigenza emiliana potrebbe far concludere la trattativa, con qualche contropartita da poter inserire o l’arrivo di qualche giocatore in prestito dalla Juve ai neroverdi. Come già successo in passato, le due società potrebbero dunque trovare la quadra all’affare, sbloccando così Locatelli alla Juventus. Paratici lavora anche per un talento di centrocampo che arriva dall’Islanda. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, De Ligt in cima alla lista del Barcellona: i dettagli

Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore

Lapo Elkann accoglie Pirlo sui social: "Bentornato Maestro"

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Per me…”