in

Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus

Mercato Juve, scambio con il Barcellona saltato: lo scenario
Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona

Dalla Spagna sono sicuri della decisione presa da Ousmane Dembélé del Barcellona. L’ala francese avrebbe deciso che il suo futuro sarà alla Juventus, spesso accostata al calciatore nelle passate sessioni di calciomercato. La sua situazione in Spagna è complessa: la società non sarebbe del tutto convinta delle sue prestazioni e in più dovrebbe proprio far fronte al piano pensato da Dembélé per andarsene dal Barça e firmare con la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio a Khedira: arrivano due italiani?
Mercato Juve, frizioni sul rinnovo: possibile colpo a zero da Barcellona
Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona

Calciomercato, dalla Spagna rilanciano: Dembélé firmerà con la Juventus

Secondo Todofichajes.com, Ousmane Dembélé firmerà con la Juventus. Il calciatore francese ha un contratto in scadenza con il Barcellona nel 2022 ed avrebbe già in testa un piano per quando mancheranno solo 12 mesi al termine del suo rapporto con i blaugrana. La sua idea sarebbe quella di firmare con la Juventus, la squadra con cui vorrebbe continuare la sua carriera dopo il Barça. Il Barcellona però non sarebbe d’accordo e a sua volta avrebbe un piano per impedire che tutto questo possa finalizzarsi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, tutte le cifre del ritorno di Pogba alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con Guardiola: Dybala nella trattativa

L’idea della società blaugrana sarebbe quella di ridurre le pretese per Dembélé sul mercato in modo da anticipare la sua partenza prima del 2022. Secondo todofichajes.com, così facendo il Barcellona potrebbe guadagnare qualcosa la prossima estate e non perderlo a zero. La Juventus lo accoglierebbe a parametro zero tra due estati, proprio quando dovrebbe lasciare Cristiano Ronaldo, come da naturale scadenza del suo contratto con i bianconeri. La Juve avrebbe sondato la situazione e avrebbe deciso di comune accordo con il francese di aspettare che si liberasse a costo gratuito quello che per il portale è già il peggior affare della storia del Barcellona. La Juventus potrebbe andare incontro però a due cocenti delusioni sul mercato, due obiettivi sembrerebbero orientati verso altri lidi. >>> CONTINUA A LEGGERE