Calciomercato Juventus, quante concorrenti per Vlahovic
Il giovane attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha attirato su di sé gli occhi di parecchie big, dopo le grandi prestazioni offerte nelle ultime stagioni e i numeri importanti che ha collezionato. Sul serbo, in particolare, è forte l’interesse della Juventus, già dalla scorsa sessione di calciomercato, che vedrebbe in lui il rinforzo ideale per il reparto offensivo, che in questa stagione sta un po’ faticando dal punto di vista realizzativo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppia beffa del Real: sorpasso per Tchouameni e al Monaco va un obiettivo dei bianconeri
C’è una concorrenza importante però per le prestazioni del giocatore, visto che ci sono squadre come Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid che lo seguono da molto vicino. Sull’attaccante, inoltre, è piombato anche il Real Madrid, il quale, tra l’altro, ha pronta una super offerta da proporre alla Fiorentina per superare le altre squadra e assicurarsi le prestazioni di Vlahovic.
- Continua a leggere sotto -
L’offerta del Real Madrid per Vlahovic

Il Real Madrid, per arrivare a Vlahovic, non vorrebbe sborsare soldi, ma preferirebbe inserire contropartite che possano interessare la Fiorentina. In particolare, secondo delle indiscrezioni riportate da La Nazione, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a proporre ai Viola il rinnovo del prestito di Alvaro Odriozola per un altro anno, oltre all’arrivo a Firenze di Luka Jovic e Borja Mayoral.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’Arsenal su Kulusevski: alternativa dopo il “no” di Vlahovic
Il primo, infatti, non sta trovando spazio all’interno del progetto dei blancos e ha già le valige pronte. Tra l’altro, anche la Juventus si era interessata al suo cartellino come alternativa a Vlahovic. Per quanto riguarda Mayoral, invece, il giocatore è al momento in prestito alla Roma, ma rientrerà a Madrid a fine stagione, anche se al momento non sembra possa trovare spazio nel Real. Insomma, un’offerta decisamente importante.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Juventus, il piano dei bianconeri per assicurarsi Vlahovic

Nonostante la grande offerta che il Real Madrid è pronto a proporre alla Fiorentina, la Juventus non vuol di certo arrendersi. I bianconeri, infatti, non hanno alcuna intenzione di tirarsi fuori dai giochi per Vlahovic, anzi, il loro piano sarebbe sempre quello di acquistarlo nella sessione di calciomercato di gennaio. Quello su cui vorrebbe puntare il club di Agnelli è il fatto che il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha lasciato trapelare che preferirebbe soldi cash in cambio del gioiellino serbo, più che contropartite.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba non rinnova: Cherubini ne approfitta
A tal proposito, quindi, la Juve vorrebbe provare a superare il Real Madrid offrendo alcune decine di milioni di euro per il classe 2000, oltre magari a qualche piccola contropartita, a differenza dei blancos, che invece, come già detto, avrebbero in mente di offrire principalmente altri giocatori al club Viola, piuttosto che soldi.
- Continua a leggere sotto -
LEGGI ANCHE: Juventus, Del Piero oggi compie 47 anni. Il capitano “pinturicchio” è diventato adulto
In ogni caso, non si può dimenticare che ci sono anche altri club pronti a fare un’offerta per Vlahovic, come ad esempio il Tottenham che sembra abbia iniziato a spingere con più decisione per il giocatore da quando è arrivato Antonio Conte sulla panchina.
LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina 1-0, Pazzini: “Allegri cerca solidità, gli infortuni hanno ostacolato l’identità di squadra”
Nel mentre, la Juventus si sta muovendo anche su altri fronti sempre per quanto riguarda il calciomercato, sia in entrata, sia in uscita. A proposito di questo, nei prossimi giorni è previsto l’arrivo dell’importante procuratore sportivo, Mino Raiola, per parlare con la dirigenza del futuro di alcuni giocatori bianconeri, oltre che di alcuni possibili acquisti >>>CONTINUA A LEGGERE