Calciomercato Juventus, Thuram nel mirino: per l’attaccante c’è la fila

Non solo la Juventus sarebbe sulle tracce dell'attaccante Marcus Thuram: per l'obiettivo di calciomercato ci sarebbe la fila

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus sfrutterà la pausa relativa ai Mondiali in Qatar per prepararsi al meglio per la sessione invernale del calciomercato e in ottica futuro. I nomi sulla lista del DS Federico Cherubini sono molti e vanno ad interessare ogni reparto: per l’attacco in particolare si starebbe pensando al profilo di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach, il calciatore è in scadenza di contratto con i tedeschi nel prossimo giugno. Sul centravanti, però, secondo quanto riportato da TMW non ci sarebbe solo l’interessamento della Juventus ma anche di altri top club europei che vorrebbero sfruttare l’occasione di un affare e assicurarsi le prestazioni del giovane bomber.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cherubini tenta il post Alex Sandro: il Borussia Dortmund fa muro

Juventus, Thuram: Milan e Inter alla finestra

Marcus-Thuram
Marcus-Thuram

La Juventus sarebbe già molto attiva in ottica calciomercato: i bianconeri sono già a caccia di nomi nuovi in vista della prossima stagione. Il DS Federico Cherubini sarebbe sulle tracce, per quanto riguardo il reparto offensivo, di Marcus Thuram attaccante del Borussia Monchengladbach. Sul calciatore non ci sarebbe solo la Vecchia Signora, ma anche altri due club italiani: il Milan e l’Inter, infatti, avrebbero richiesto informazioni per il calciatore che è in scadenza nel prossimo giugno. I tedeschi, se dovessero vendere il giocatore nella sessione invernale avrebbe richiesto una cifra intorno ai 10 milioni di euro.