- Continua a leggere sotto -
La dura penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC nei confronti della Juventus continua a scuotere l’ambiente bianconero, pronto a rispondere sul campo dove i bianconeri sono chiamati ad una lunga risalita per centrare l’obiettivo Champions League. Nel frattempo, i bianconeri continuano a lavorare sul fronte calciomercato, dove la società spera di riuscire ad imbastire una rosa che possa ambire a grandi traguardi. Tuttavia, un obiettivo della società sembra destinato a sfumare.

Ormai da tempo la Juventus aveva messo gli occhi su Nicolò Zaniolo, considerato da molti uno dei più grandi talenti del calcio italiano al pari di Federico Chiesa. L’idea di avere entrambi in squadra stuzzica e non poco la società bianconera ma al momento sembra irrealizzabile. Nonostante, il trequartista sia pronto a lasciare la Roma nel suo futuro non vi è la Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira via Twitter, il Milan sarebbe vicino a chiudere la trattativa.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, Zaniolo verso il Milan: le cifre dell’affare

Dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica, per la Juventus si avvicina un’altra beffa, questa volta dal calciomercato. Nicolò Zaniolo è infatti da tempo oggetto di desiderio della società bianconera, che apprezza le sue qualità e la sua grinta. Tuttavia, l’arrivo in bianconero del trequartista non si concretizzerà al momento. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira via Twitter, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con il calciatore sulla base di 3,5 milioni di euro annui più bonus che lo legheranno in rossonero fino al 2027. I rossoneri ora devono raggiungere l’accordo con la Roma che continua a chiedere 30 milioni.