Calciomercato Juventus, sfuma un ex obiettivo: vicino il rinnovo con il club francese

Sfuma un ex obiettivo di calciomercato della Juventus, con il giocatore che sarebbe vicino a firmare il rinnovo con il club francese

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Al periodo difficile a cui deve far fronte, si aggiunge un calciomercato che sembra esser stato praticamente inutile. La Juventus ha dovuto rinunciare ai suoi due fiori all’occhiello in questa prima parte di stagione, Angel Di Maria e Paul Pogba, che a causa di infortuni sono stati costretti ai box. Mentre il primo sembra vicino al rientro, per il secondo è stato fatto un caos con la riabilitazione che lo costringerà cosi a tornare prima della pausa Mondiale, se non dopo. Mentre i risultati in campo non fanno gridare alla gioia, si pensa se il mercato fosse andato diversamente e se, al posto del Polpo, fosse stato acquistato un altro francese: Houssem Aouar.

Leggi anche: Juventus, l’AIA sul gol annullato: “Il VAR non aveva l’immagine con Candreva”

Juventus, saluti ad Aouar: vicino il rinnovo di contratto con il Lione

Calciomercato Juventus, colpo a gennaio di Paratici? La conferma dalla Francia
Houssem Aouar, centrocampista del Lione

Più volte accostato alla Roma durante la scorsa sessione di mercato, Houssem Aouar è un obiettivo dei bianconeri sin da quell’elliminazione in Champions League. Il francese si mise in mostra durante quella serata, contribuendo in gran modo all’eliminazione della Juventus di Maurizio Sarri agli ottavi. Il centrocampista del Lione era tra gli indiziati per la costruzione di un nuovo centrocampo, con il club bianconero che poi virato altrove a causa delle elevate richieste del team. Cosi, secondo quanto riportato da Footmercato, il giocatore sarebbe vicino al rinnovo del contratto che lo legherebbe al club fino al 2025.