- Continua a leggere sotto -
Dopo la pesante penalizzazione che ha colpito la Vecchia Signora, i bianconeri sono scesi in campo contro l’Atalanta con una mentalità da combattenti, ottenendo però solamente un pareggio. Un pari dal quale ripartire e cercare, passo dopo passo, di scalare la classifica. Nel frattempo, anche a livello amministrativo la Juventus sta prendendo delle decisioni, dopo l’inibizione di 16 mesi imposta per Federico Cherubini, a seguito sempre della sentenza della Corte d’Appello sul caso plusvalenze.

La società ha infatti nominato Francesco Calvo come Chief Football Officer. Sarà lui quindi per il momento, insieme a l’amministro delegato Scanavino, ad occuparsi delle questioni legate al calciomercato. Questa finestra di mercato sta ormai giungendo alla conclusione, e la Juventus starebbe concentrando tutti i suoi pensieri su quella estiva. Momento in cui servirà acquistare un terzino, dato il possibile addio di Cuadrado. Proprio su questo fronte non arrivano buone notizie in merito ad Ivan Fresneda, finito nel mirino del club.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Juventus, Fresneda pronto per la Premier: mossa decisiva dell’Arsenal

La Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino Ivan Fresneda, terzino destro della Valladolid. Il giocatore avrebbe però scelta la sua destinazione e non sarebbe la Juventus. Infatti, stando a quanto riportato dal Daily Mail, sarebbero attesi nuovi contatti in settimana tra l’Arsenal e l’agente dello spagnolo, che ha una clausola rescissoria da 8,8 milioni di sterline. A quanto sembra il giocatore sarebbe una specifica richiesta di Arteta, a cui serve un vice White a destra.