Calciomercato Juventus, prima di acquistare occorre vendere: due giocatori sul piede di partenza

Michele Mandelli
2 Min Lettura

Come già anticipato, la Juventus può affondare il colpo su Denis Zakaria, centrocampista classe 1996 del Borussia Mönchengladbach, visto anche che il DS del club tedesco ha fatto intendere di essere a disposizione per trattare nel corso della finestra invernale di calciomercato.

Al fine di avere le risorse necessarie all’operazione, i bianconeri hanno necessità, prima di tutto, di vendere almeno uno o due giocatori, sia per un discorso economico sia per non andare a intasare un reparto che, al momento, è saturo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini-Marotta ancora scintille: entrambi sul gioiello del Sassuolo

Aaron Ramsey è l’indiziato principale a lasciare Torino e probabilmente lo avrebbe già fatto nella scorsa estate, se non fosse che l’ingaggio da 7 milioni di euro netti che percepisce ha frenato un po’ tutte le società interessate. Quello di Adrien Rabiot è il secondo nome tra i papabili partenti, ma viste le recenti buone prestazioni del francese non è detto che si cambi strategia e venga messo in lista trasferimenti Arthur Melo, proprio colui che sembrava poter diventare uno dei punti fermi della formazione di mister Massimiliano Allegri, che invece lo sta calcolando sempre meno nelle gerarchie in mediana>>>CONTINUA A LEGGERE