Paul Pogba si preannuncia essere uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato. Il centrocampista francese è attualmente costretto a riposare a causa di un’infortunio che lo terrà fuori dai campi fino al 2022. Durante questo periodo di stop il Manchester United ha il tempo di riflettere se rinnovare il contratto del giocatore o cederlo a gennaio. Molto probabilmente al ritorno dall’infortunio, il “polpo” non scenderà più in campo con la maglia dei Red Devils. Molte sono le squadre che vorrebbero avere il campione del mondo in rosa: una su tutte è la sua ex, la Juventus, che per ovviare alle lacune in centrocampo potrebbe puntare sulla vecchia conoscenza andando sul sicuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Donnarumma amareggiato: “Fa male stare in panchina”. Futuro in bianconero?
Anche il Real Madrid avrebbe molto interesse per Pogba. Inoltre, tale interesse non sarebbe unilaterale. Infatti, secondo Marca il francese avrebbe espresso il proprio desiderio di vestire la maglia dei blancos un giorno, a fianco dei suoi amici e connazionali Karim Benzema e, molto probabilmente, anche Kylian Mbappé. con cui il polpo ha un ottimo rapporto anche fuori dal campo. L’unico ostacolo per il Real Madrid sarebbe l’ingente ingaggio di Paul Pogba, non facile da sostenere.
Opzione rinnovo

Secondo altre indiscrezioni, Pogba potrebbe rinnovare con il Manchester United, allontanandosi dall’ipotesi ritorno alla Juventus. Secondo L’Equipe il centrocampista francese starebbe usando i contatti con la società bianconera per mettere pressing sullo United affinché possa proporre un nuovo contratto al polpo, accontendando però le sue richieste contrattuali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ballottaggio a centrocampo: ne arriverà uno a gennaio
Pogba attualmente ha un contratto di 17,5 milioni con il Manchester United che avrà scadenza nel giugno del 2022. La sua richiesta per la società sarebbe quella di diventare il calciatore più pagato della Premier League superando Cristiano Ronaldo. Nel caso in cui lo United non sia disposta a pagare annualmente tale cifra al francese, questo sarebbe pronto a fare i bagagli per volare nella prossima destinazione che molto probabilmente sarà una tra Madrid e Torino.>>>CONTINUA A LEGGERE