Il calciomercato bianconero si incupisce a causa delle penalizzazioni inflitte al club che, molto probabilmente, non si fermeranno ai 15 punti di penalizzazione in campionato. La Juventus è decisamente nei guai, ma non intende mollare la presa. La situazione legata a Nicolò Zaniolo è ciò che fa più gola ai bianconeri che, dopo aver cercato di portarlo a Torino nella sessione estiva, si mostrano interessati per il mercato invernale. Da parte sua, il giocatore sarebbe ormai ai ferri corti con la Roma e vorrebbe trovare una nuova sistemazione. Ad esprimersi sulla questione legata al 23 enne è stato lo stesso general manager giallorosso, Tiago Pinto, il quale ai microfoni di DAZN ha lanciato qualche frecciatina in direzione del giocatore.
Juventus, Tiago Pinto su Zaniolo: “Chi è venuto ha voglia di giocare e lottare”

Una telenovela destinata, forse, a rimanere tale quella che vede Nicolò Zaniolo vestire la maglia bianconera. La rottura con la Roma non sembra ancora totale, ma poco manca, con la Juventus che guarderebbe da lontano interessata. Sulla questione legata al 23enne giallorosso si è espresso Tiago Pinto nel pre partita contro lo Spezia, con il gm che ha allontanato le voci e lanciato qualche frecciatina: “Ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi, non è la prima volta che accade. Chi è venuto qui oggi ha voglia di lottare per riportare i tre punti a casa. Forse ho sbagliato molto, ma dal primo giorno che sono a Roma ho sempre messo gli obiettivi della squadra davanti a quelle personali”.
Una situazione difficile che nessun club spererebbe mai di trovare all’interno della propria gestione, soprattuto nel bel mezzo di una stagione. Il campionato continua e Nicolò Zaniolo non ha intenzione di unirsi alla Roma, con la Juventus che guarda interessata e aspetta per piazzare il colpo. Nella chiacchierata che riguarda il giocatore, Tiago Pinto ha trovato spazio anche per le sanzioni inflitte ai bianconeri: “Non può cambiare tanto, a partire da oggi dobbiamo rimanere concentrati, sarà una gara che ci metterà alla prova, dobbiamo pensare a noi. Non possiamo arrivare alla fine della stagione col rimpianto di non aver fatto tutto. Il nostro obiettivo è vincere e andare avanti”.