Calciomercato Juventus, occhi in casa Atalanta: spunta un nome nuovo per l’attacco

La Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante nelle prossime sessioni di mercato: spunta un nome nuovo dall'Atalanta

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus dopo aver ottenuto il pass per i quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria di misura contro il Monza, è alle prese con la parte finale del calciomercato invernale. In questa sessione invernale la Vecchia Signora non ha operato, per ora, né in entrata che in uscita ma starebbe gettando le basi per la prossima estate, che si preannuncia molto calda. La dirigenza bianconera vorrebbe acquistare un nuovo attaccante per rinforzare e completare il reparto offensivo e non mancherebbero di certo i nomi: secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sarebbe spuntato un nuovo profilo che sta facendo faville con la maglia dell’Atalanta.

Juventus, cercasi attaccante: occhi su Lookman

Lookman, Atalanta

La Juventus è alle prese con la parte finale del calciomercato invernale: la sessione non è stata degna di nota e, ad oggi, non ha portato nessuna novità né in entrata né in uscita. La società bianconero, però, in vista della prossima estate sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il pacchetto avanzato e avrebbe messo nel mirino il centravanti dell’Atalanta, Ademola Lookman. L’ex Lipsia, dopo le sue ultime recenti prestazioni degne di nota, avrebbe fatto calare su di sé l’interessamento di molte squadre tra cui la Juventus: al momento è solo un sondaggio, ma nei prossimi mesi ci saranno sicuramente novità.