L’indiscrezione di mercato
Andrea Cambiaso, esterno tutta fascia del Genoa e della Nazionale Under 21, secondo Calciomercato.com sarebbe finito nel mirino della Juventus. Cherubini, attento necessariamente alla linea verde imposta dal club di Andrea Agnelli, seguirebbe con molto interesse le prestazioni del ragazzo.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, parla Rabiot: “Vittoria preziosissima per noi”
Cambiaso, con il contratto in scadenza a giugno 2023, diverrebbe ancora più appetibile per la prossima sessione di Calciomercato estiva. Allegri avrebbe così un’alternativa credibile ad Alex Sandro, e un giovane da poter far crescere e valorizzare, visto che Luca Pellegrini fino ad oggi non ha convinto, e sarebbe vicino alla cessione già nel prossimo mercato invernale.
- Continua a leggere sotto -
Il profilo tecnico e le caratteristiche del calciatore

Andrea Cambiaso, esterno italiano classe 2000 in forza al Grifone, sarebbe finito sul taccuino di Cherubini. Facile capire il perché. Il laterale del Genoa si è messo in mostra in questa stagione, soprattutto nelle prime partite, dove oltre a mostrare grande dinamismo e intelligenza tattica in tutte le fasi di gioco, si è distinto anche per un’ottima propensione offensiva, realizzando già 1 gol e 2 assist.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini trema: sirene inglesi per Vlahovic e De ligt
Non male per un giovane al primo anno di Serie A, in una squadra tutt’altro che semplice in cui giocare, visto anche il recente cambio sulla panchina rossoblù. Il contratto in scadenza nel 2023, faciliterebbe un’eventuale trattativa, dato il costo contenuto del cartellino di Cambiaso. Cherubini continuerebbe ad osservare il ragazzo, e per non farsi trovare impreparato, monitorerebbe altri profili interessanti >>>CONTINUA A LEGGERE