- Continua a leggere sotto -
Nonostante la dura penalizzazione di 15 punti in classifica, sanciti a seguito della condanna della Corte d’Appello della FIGC per il caso plusvalenze, la Juventus continua a lavorare senza sosta in vista delle prossime sfide, in cui sarà chiamata a rispondere sul campo per rimediare ad una della stagioni più difficili dell’ultimo decennio. La società punta molto sulla grinta dei calciatori per recuperare punti preziosi, soprattutto grazie all’entusiasmo dei più giovani che hanno mostrato attaccamento verso la maglia bianconera.

Da Fagioli a Miretti, i tifosi bianconeri sono fiduciosi per il futuro della Juventus, che grazie ai suoi talenti spera di iniziare un nuovo ciclo vincente. Ai sopracitati, potrebbero presto aggiungersi altri giovani campioni che la società ha già messo nel mirino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Vecchia Signora non molla Emil Holm. Lo svedese sarebbe considerato alla Continassa come il degno erede di Juan Cuadrado, ormai non più giovanissimo.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, individuato il vice Cuadrado: pressing su Holm

In attesa di capire come si evolverà il futuro di Juan Cuadrado in bianconero, visto il contratto in scadenza a giugno 2023 non ancora rinnovato, la Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per ringiovanire la rosa e cercare di aprire un nuovo ciclo vincente in Italia e in Europa. L’obiettivo numero 1 sulla fascia destra per i bianconeri sembra essere Emil Holm. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sono in forte pressing sull’esterno dello Spezia e potrebbero chiudere nella prossima finestra di calciomercato, al fine di evitare un’altra beffa dopo l’affare Kiwior, da tempo corteggiato e poi finito all’Arsenal.