Calciomercato Juventus, dietrofont su Rugani: il difensore potrebbe restare in bianconero

Il futuro di Daniele Rugani sarebbe destinato a cambiare: il difensore, almeno per questa annata, dovrebbe restare alla Juventus

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Molti club, data la sosta dei campionati per via del primo Mondiale invernale, starebbero cercando delle opportunità per rinforzare i propri organici: tra le società più attive c’è sicuramente la Juventus. Oltre alle occasioni in entrata, Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene starebbero lavorando anche sulle uscite: nei giorni scorsi si è vociferato di una possibile cessione di Daniele Rugani, difensore centrale che veste la maglia bianconera ormai da diversi anni. L’ex calciatore dell’Empoli, infatti, ha giocato molto poco in questa stagione: a lui è stato preferito anche Federico Gatti, acquistato lo scorso gennaio dal Frosinone. Nnonostante ciò, dagli avvenimenti di queste ultime ore sembrerebbe che il futuro del numero 24 potrebbe essere ancora a tinte bianconere.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Milinkovic pista calda: la situazione

Juventus, Rugani compra una nuova casa a Torino

Rugani, Juventus
Rugani, Juventus

Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene, dopo la rivoluzione effettuata in estate, starebbero lavorando per puntellare la rosa della Juventus: da quanto riportano i principali quotidiani, Madama sarebbe alla ricerca di un esterno per far rifiatare Juan Cuadrado, chiamato agli straordinari in questa prima parte di stagione. I due dirigenti, però, starebbero pensando anche alle uscite: diversamente da quanto è stato riferito nei giorni scorsi, Daniele Rugani potrebbe rimanere in bianconero: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale ex Empoli starebbe comprando una nuova casa al centro di Torino con un valore di circa 2 milioni di euro. L’impressione, dunque, dato questo investimento, è che, almeno per questa annata, l’ex calciatore di Rennes e Cagliari dovrebbe restare alla Continassa.