- Continua a leggere sotto -
Continua in una strada ricca di insidie, la stagione della Juventus, che vive il periodo più difficile dell’ultimo decennio e che dopo le difficoltà in Champions League con l’uscita prematura ai gironi, vede ora anche una penalizzazione di 15 punti in campionato dopo la condanna da parte della Figc per il caso plusvalenze. In questo clima di tensione però la società non si scompone e continua a lavorare per il futuro dove grazie alla Next Gen e alla Primavera si stanno delineando le basi per poter aprire un nuovo ciclo vincente.

Dopo gli inserimenti in Prima Squadra di Soulè, Miretti, Fagioli e Iling-Junior, la Juventus continua la ricerca ai tanti giovani di prospettiva in giro per l’Europa pronti per il passaggio alla Next Gen e successivamente alla corte di Max Allegri. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira via Twitter, i bianconeri sarebbero vicini a chiudere la trattativa con la Pistoiese per Gianmarco Di Biase, classe 2005 che si sta mettendo in mostra in Serie D.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, Brambilla pronto ad accogliere un nuovo gioiello: in arrivo Di Biase

La sosta per i Mondiali in Qatar ha permesso a Max Allegri di osservare i tanti giovani talenti che si sono messi in mostra con la Next Gen e con la Primavera, tra cui Barbieri e Huijsen, che potrebbero presto aggiungersi alla prima squadra. Visti i numerosi talenti ormai pronti al grande passo, la formazione allenata da Brambilla pensa a nuovi colpi per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira via Twitter, la Next Gen sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa per Gianmarco Di Biase. La società bianconera ha tenuto un incontro con l’entourage del classe 2005, l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.