Le parole del procuratore di Milinkovic-Savic
Mateja Kezman, procuratore tra gli altri di Sergej Milinkovic-Savic, è intervenuto alla vigilia della sfida tra la Lazio di Sarri e la Juventus di Allegri. Queste le parole dell’agente, rilasciate a TuttoJuve, dove lascia aperta qualsiasi porta ad un eventuale matrimonio in futuro tra il serbo e i bianconeri.
“ Milinkovic-Savic alla Juve? A dirla tutta, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri in passato. Alla fine non è successo nulla e non è mai stato trovato nessun accordo”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, i convocati di mister Allegri: out Dybala
- Continua a leggere sotto -
Poi in merito ad alcune sue vecchie dichiarazioni, in cui ammetteva che avrebbe visto bene il suo assistito in maglia bianconera aggiunge: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore da top club nel prossimo futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento di vivere una nuova avventura. La Juve è ancora un grande club, e sarebbe un onore giocare per i bianconeri. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, e quale sarà la strada che gli indicherà Dio”.
L’assist a Cherubini

Le parole di Kezman, agente di Milinkovic-Savic, sembrerebbero un vero e proprio assist a Cherubini, che continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un centrocampista in grado di elevare il tasso tecnico del centrocampo della Juventus. E chi se non il serbo sarebbe in grado di rinnovare e rinforzare il reparto bianconero. Sergej infatti, è considerato da molti addetti ai lavori come uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Già sondato dalla Vecchia Signora in passato, potrebbe tornare di moda nel prossimo mercato estivo, sebbene gli ostacoli non manchino.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, Sconcerti incerto: “Partita aperta ad ogni risultato”
- Continua a leggere sotto -
Uno su tutti Lotito, presidente della Lazio, che immaginiamo non intenda privarsi a cuor leggero di uno dei suoi migliori giocatori in rosa. Chissà, qualora Cherubini riesca a liberare risorse nei prossimi mesi, potrebbe anche dare l’assalto al serbo, che renderebbe felice i tifosi e soprattutto Max Allegri, da sempre estimatore di Milinkovic-Savic. Il responsabile del mercato bianconero intanto, continua a lavorare su più fronti di mercato, per non farsi trovare spiazzato >>>CONTINUA A LEGGERE