- Continua a leggere sotto -
Nonostante la penalizzazione di 15 punti in classifica emessa a seguito della condanna da parte della Corte d’Appello della FIGC, sul caso plusvalenze, la Juventus continua a lavorare senza sosta verso i suoi prossimi obiettivi, sia sul campo dove sarà attesa da una dura rimonta per riuscire a conquistare un posto per la prossima Champions League, sia sul mercato dove i bianconeri sono alla ricerca di nuovi profili per rivoluzionare la rosa di Max Allegri e favorire l’ingresso di nuovi giovani.

Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbe Ivan Fresneda, terzino destro spagnolo classe 2004 di proprietà del Real Valladolid. La Juventus ormai da tempo avrebbe individuato il 18enne come un investimento per il futuro, calciatore che potrebbe sostituire Juan Cuadrado, sempre più ai margini del progetto visto il suo contratto in scadenza a giugno 2023 e un rinnovo che continua a tardare.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, settimana decisiva: obiettivo Fresneda

Dopo una prima parte di stagione da protagonista, Ivan Fresneda è sempre più al centro di un’asta internazionale. Sul calciatore ci sarebbero gli occhi di top club europei pronti a fare follie per ingaggiarlo. Non solo Juventus, ma anche Borussia Dortmund e Arsenal. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport UK, il Real Valladolid non avrebbe ancora ricevuto offerte per il suo talento ma si aspetta che gli ultimi giorni di mercato sia decisivi per le sorti del classe 2004, chiamato a decidere sul suo futuro.