Calciomercato Juventus, Bonucci non è un priorità: in dubbio il suo rinnovo

Il futuro di Leonardo Bonucci potrebbe essere lontano dalla Juventus: la dirigenza bianconera nutre dubbi sul suo rinnovo

2 Min Lettura

Dopo un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative con l’uscita prematura dalla Champions League, la Juventus pensa al futuro per continuare con la linea verde intrapresa con gli arrivi di vari talenti dalla Next Gen in prima squadra. La Vecchia Signora sarebbe alla ricerca di nuove leve anche nel reparto difensivo, reparto in cui Leonardo Bonucci potrebbe essere uno dei papabili sacrificati. Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, il 35enne ha un contratto in scadenza nel 2024 ma nonostante la volontà del calciatore di restare, la dirigenza bianconera non lo considera incedibile e sarebbe disposta ad ascoltare offerte nei prossimi mesi.

Leggi anche: Juventus, quale sarà il futuro di Gatti: permanenza o prestito?

Juventus, Bonucci in bilico: la dirigenza è in attesa di offerte

Bonucci-Juventus
Bonucci-Juventus

Dopo dodici anni con la maglia della Juventus, parentesi al Milan esclusa, le strade di Leonardo Bonucci e la Vecchia Signora sarebbero vicine a separarsi. Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, la dirigenza bianconera nutre dei dubbi sul proseguo della sua avventura all’ombra della Mole e sarebbe in attesa di offerte. Il difensore azzurro, dopo le recenti panchine nel corso della stagione potrebbe cambiare aria per dar nuova linfa al reparto arretrato di Madama, che intanto valuta alcuni profili, Giorgio Scalvini dell’Atalanta in primis.

ARGOMENTI: