McKennie ha convinto Allegri, resta a Torino
Sembrava già finita l’avventura di Weston Mckennie con la maglia della Juventus dopo una sola stagione. Già durante la scorsa sessione di calciomercato, la Juve aveva valutato diverse possibilità di poter cedere il texano: diversi erano stati i contatti con Arsenal, Tottenham, Bayern Monaco e West Ham anche dopo la chiusura della finestra estiva. Ma la Juventus ha deciso di trattenere, almeno fino a gennaio il centrocampista ex Shalke 04, sperando che potesse tornare utile a Max Allegri, e così è stato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva un centrocampista della Roma: clamoroso risvolto di mercato
McKennie era fuori dai piani del tecnico livornese ma, a causa della necessità arrivata con gli infortuni, il centrocampista è stato schierato in campo e lui si è fatto trovare subito pronto. Più che convincenti le partite di McKennie, cosa che ha fatto decidere alla dirigenza bianconera che non verrà più ceduto come sembrava ormai deciso. A questo punto, dunque, in partenza ci sono altri nomi: tra questi c’è quello di Rabiot.
- Continua a leggere sotto -
Via Rabiot e Ramsey

Adrien Rabiot non trova la sua condizione. Nonostante a sprazzi faccia vedere parte del suo potenziale, per gran parte del tempo non riesce ad essere incisivo per la Juventus. Allora Allegri, che già aveva espresso in diverse occasioni il suo parere sul francese, potrebbe decidere di farne a meno. Inoltre sarebbe un’operazione economica positiva per le casse dei bianconeri, perché l’ex PSG ha un contratto fino al 2023 e la Juventus potrebbe venderlo per una cifra intorno ai 30 milioni, come riportato da Calciomercatoweb.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Witsel da l’ok ai bianconeri: gli aggiornamenti
Ma Rabiot non sarà il solo ad essere messo nella lista delle cessioni. A fargli compagnia ci sarà Aaron Ramsey: il gallese non ha la minima fiducia di Allegri. Infatti, nonostante il centrocampista ex Arsenal sia tornato ad allenarsi con il gruppo, non ha trovato neanche un minuto durante la scorsa partita ed è difficile che possa giocare le prossime al rientro della sosta nazionali. Chi invece è in gran forma è Cuadrado: pronto il rinnovo per il match winner di ieri >>> CONTINUA A LEGGERE