Calciomercato Juventus, Alex Sandro ai saluti: il sostituto potrebbe arrivare dal Monza

Nel prossimo calciomercato Alex Sandro sembrerebbe pronto a dire addio, proprio per questo la Juventus avrebbe individuato il sostituto nel Monza

Gaia Assogna
2 Min Lettura

Dopo la vittoria in campionato contro lo Spezia, ora la Juventus deve concentrare tutte le sue forze e le sue energie sulla sfida da dentro o fuori di Europa League contro il Nantes, programmata per giovedì 23 febbraio. Nel frattempo però, la società bianconera oltre che pensare alle questioni legate al campo starà sicuramente volgendo il suo sguardo anche al prossimo calciomercato. Momento nel quale molti bianconeri sarebbero pronti a dire addio alla Vecchia Signora, tra questi ci sarebbe anche Alex Sandro. Proprio per questo il club starebbe cercando il sostituto, ed avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Monza.

Calciomercato Juventus, per il dopo Alex Sandro: nel mirino Carlos Augusto

Dopo otto stagioni sembrerebbe pronta a finire la storia che lega Alex Sandro alla Juventus. Proprio per questo la società starebbe individuando un suo sostituto, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una delle scelte sembrerebbe essere Carlos Augusto. Il laterale del Monza, oltre ad avere un contratto in scadenza nel 2024, piacerebbe anche molto a Massimiliano Allegri. Il tecnico sembrerebbe che sia rimasto impressionato da lui, ma anche da Frattesi, già quando nella stagione 2020/2021 li vide giocare con la squadra brianzola.

Carlos Augusto, Monza

Sul giocatore ci sarebbe comunque molta concorrenza, soprattutto visto il suo contratto in scadenza nella prossima stagione. La Juventus però per riuscire a portare a Torino Carlos Augusto, sembrerebbe pronta a giocarsi le carte relative ai prestiti di Rovella e Ranocchia. Nonostante il terzino classe ’99 piaccia ad Allegri, la società valuterebbe anche altri profili, anche perché sembrerebbe quasi una certezza che il prossimo anno sulla sinistra non ci sia più Alex Sandro.

ARGOMENTI: ,