- Continua a leggere sotto -
Dopo la pesante sconfitta con il Napoli e la penalizzazione di 15 punti in classifica, la stagione della Juventus continua in un vortice complicato da cui i bianconeri devono cercare di uscire al più presto per potersi lasciare alle spalle un’annata difficile e programmare al meglio la prossima stagione, dove la Vecchia Signora sarà chiamata a tornare a competere su tutti i fronti. Tuttavia, in caso di mancato arrivo in Champions League, i bianconeri saranno costretti ad operare qualche cessione illustre.

Uno dei nomi che si appresta a lasciare Torino è sicuramente Weston McKennie, lo statunitense non è più centrale nel progetto bianconero e dopo gli interessamenti di Aston Villa e Bournemouth, nel suo futuro sembra esserci la Premier League visto che il Leeds sembra la squadra in pole per poter raggiungere l’accordo con il calciatore, che garantirebbe alla Juventus una cifra vicina ai 25 milioni di euro, che oltre a far respirare le casse bianconere permetterebbe l’arrivo di un nuovo esterno.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, McKennie verso il Leeds: idea Maehle

Sono ore calde in casa Juventus per decidere le sorti del futuro di Weston McKennie, sempre più convinto di accettare l’ipotesi Leeds, squadra in cui ritroverebbe il compagno di nazionale Tyler Adams e il tecnico Jesse Marsch, entrambi statunitensi. In caso di addio dell’ex Schalke 04, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i bianconeri andrebbero all’assalto di Joachim Maehle di proprietà dell’Atalanta. L’esterno danese potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto e garantirebbe maggior copertura sulle fasce, potendo alternarsi con Juan Cuadrado.