In un momento della stagione così complicato per il Manchester United, non solo le situazioni di campo preoccupano dirigenza e tifosi: Paul Pogba sembra ormai definitivamente intenzionato a non rinnovare il proprio contratto (in scadenza il 30 giugno 2022) e, per questo motivo, i Red Devils, quasi certamente, lo perderanno a parametro zero.
Sul forte centrocampista, come è normale che sia, si è già scatenata un’asta al rialzo, all’interno della quale ci sarebbe anche la Juventus, che vorrebbe fortemente un suo ritorno a Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso: super asta a gennaio
- Continua a leggere sotto -
Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un interessamento del Barcellona, ma con l’avvicendamento in panchina e l’arrivo di Xavi Hernández come tecnico, tutto può cambiare: secondo quanto riferito dal noto giornalista spagnolo, Eduardo Inda, a El Chiringuito, infatti, l’allenatore spagnolo non vedrebbe Pogba come giocatore ideale da schierare nella sua formazione, pertanto il club potrebbe farsi da parte, una volta per tutte.
Ad ogni modo, sul francese restano vigili anche Paris Saint Germain e Real Madrid, ma non è escluso che, in futuro, subentrino anche altre importanti società disposte ad investire pesantemente>>>CONTINUA A LEGGERE