Atalanta U19-Juventus U19 streaming gratis: dove vedere la Primavera in Diretta LIVE

Riparte il Campionato Primavera con Atalanta U19-Juventus U19: info partita, probabili formazioni e diretta streaming del match

Roberto Cusimano
3 Min Lettura

Sarà quasi un testa-coda quello in programma nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio, alle ore 14:30, tra Atalanta U19 e Juventus U19, match valevole per la ventunesima giornata di Campionato Primavera. La formazione allenata da Paolo Montero, seconda in classifica a due lunghezze dal Lecce capolista e reduce da tre vittorie consecutive senza subire reti, affronterà in trasferta i pari età bergamaschi che invece si trovano al terz’ultimo posto con 20 punti in 20 gare. Match che sulla carta potrebbe risultare agevole per i bianconeri, che tuttavia non dovranno sottovalutare l’avversario, già pericoloso nel match di andata (vinto 3-2 allo scadere).

L’ottima prestazione della Juventus U19 nell’ultimo turno di campionato potrebbe spingere il tecnico uruguaiano a replicare gli undici di partenza anche in vista della partita contro l‘Atalanta U19. Con il turco Kenan Yildiz sempre più nel giro della Next Gen ecco che le redini del centrocampo potrebbero essere affidate ancora una volta ai sapienti piedi di Luis Hasa, autore già di 9 reti stagionali in bianconero. In avanti pochi dubbi sul tandem Mancini – Turco, che nelle ultime apparizioni sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione.

Atalanta U19-Juventus U19 streaming gratis: dove seguire la Primavera in Diretta LIVE

Tommaso Mancini, Juventus U19

A Bergamo nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio, con inizio alle ore 14:30, prenderà il via la giornata numero 21 del Campionato Primavera. Grande attesa per il match tra nerazzurri e bianconeri, match clou insieme a Torino-Roma del turno di campionato. Juventus U19 che è intenzionata a continuare la striscia vincente iniziata il 12 febbraio contro il Sassuolo. I baby bianconeri, grazie alle 48 reti siglate sono il miglior attacco del torneo e avranno di fronte una delle difese più battute del campionato. Sarà possibile seguire la partita su Sportitalia sia sul DT canale 60 che tramite sito in streaming utilizzando pc, smartphone o tablet. Si sconsiglia la visione di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague in quanto sono punite dalla legislazione vigente.

Juventus U19, la probabile formazione in vista del match

JUVENTUS U19 (4-4-2): Daffara, Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi; Mbangula, Nonge Boende, Ripani, Hasa; Mancini, N. Turco All. Montero