- Continua a leggere sotto -
Torna l’appuntamento con la Champions League femminile e le bianconere saranno impegnate nel match in trasferta contro l’Arsenal, il quale andrà in scena il 7 dicembre alle ore 21:00. Gara di ritorno che vede le due formazioni affrontarsi sulla base del pareggio di 1-1 ottenuto nel precedente incontro. La Juventus Women si trova al secondo posto nel girone, proprio alle spalle delle sue prossime avversarie. Le inglesi comandano la classifica con 7 punti, ma una eventuale sconfitta farebbe perdere loro il primato a favore delle ragazze di Montemurro. Una gara, quindi, ricca di motivazioni per entrambe le compagini che bramano la conquista della vittoria.
Leggi anche: Juventus Women, Montemurro in conferenza: “Dobbiamo divertirci con il nostro gioco”
- Continua a leggere sotto -
Arsenal-Juventus Women: streaming gratis e diretta live

ARSENAL-JUVENTUS WOMEN STREAMING GRATIS – Il match valido per la quarta giornata del gruppo C della Champions League femminile vede scontrarsi l’Arsenal e la Juventus Women in terra inglese. La gara andrà in scena alle ore 21:00 di mercoledì 7 dicembre e verrà trasmessa su DAZN e sul loro canale di Youtube. Sarà quindi possibile seguire il match su smartTV oppure su tutti i dispositivi mobili che abbiano accesso a una connessione ad internet. Si sconsiglia la visione del match tramite siti come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, Socceron e IPTV poiché sono puniti dalla legislazione vigente.
Arsenal-Juventus Women: le probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Zinsberger; Wienroither, Wubben-Moy, Catley, McCabe; Walti, Leonhardsen-Maanum, Nobbs; Mead, Blackstenius, Foord.
- Continua a leggere sotto -
JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Aprile; Lundorf, Rosucci, Lenzini, Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Junge-Pedersen; Cernoia, Girelli, Beerensteyn.