Durante l’estate 2015 c’è stata una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa della Juventus, salutano Carlos Tevez, Fernando Llorente, Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Agli ordini di Massimiliano Allegri, arrivano: il difensore centrale Daniele Rugani, il terzino brasiliano Alex Sandro, l’esterno colombiano Juan Cuadrado, il centrocampista Sami Khedira e l’attaccante Mario Mandzukic e l’acquisto più oneroso della sessione estiva Paulo Dybala. In quell’annata la Juventus vincerà: lo Scudetto, la Coppa Italia grazie ad un gol ai tempi supplementari di Alvaro Morata e la Supercoppa Italiana contro la Lazio per 2-0 con le reti di Paulo Dybala e Mario Mandzukic.

La delusione più grande sarà in Champions League dove il Bayern Monaco eliminerà i bianconeri nel doppio confronto, ma solo ai tempi supplementari, dopo una prestazione sublime di Madama in terra tedesca. Oggi andiamo a rivivere le emozioni del match tra Udinese e Juventus finito 0-4 per la Vecchia Signora, partita in cui andarono a segno: Paulo Dybala per due volte, Sami Khedira e da segnalare anche la prima rete in maglia bianconera per Alex Sandro.
Leggi anche: Accadde oggi- Game, set and match: la Juventus ne fa 6 a PSG e Verona
- Continua a leggere sotto -
Udinese-Juventus 0-4: dominio bianconero nel primo tempo

Il 17 gennaio 2016, va in scena il match tra Udinese e Juventus valido per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016. I friulani partono subito forte e dopo pochi minuti impensieriscono Gianluigi Buffon con un colpo di testa di Silvan Widmer, il colpo di testa viene intercettato facilmente dal numero 1 bianconero. La Vecchia Signora, alla prima occasione, passa in vantaggio: punizione dalla destra sul quale va Paulo Dybala, l’argentino tira sul palo del portiere e lo beffa, insaccando alle spalle dell’estremo difensore dei bianconeri. Madama non si accontenta e dopo appena tre minuti, raddoppia: calcio d’angolo dalla destra che viene respinto, il pallone rimane vagante in area, Paulo Dybala lo rimette in mezzo trovando Sami Khedira che deve solo spingere in rete da due passi per lo 0-2.

Il dominio della Juventus continua e al 26′ arriva lo 0-3: Mario Mandzukic viene atterrato in area di rigore da Danilo, per l’arbitro non ci sono dubbi e fischia il calcio di rigore; dal dischetto va Paulo Dybala che non sbaglia timbrando il suo undicesimo gol in campionato. Al termine della prima frazione di gioco, la Vecchia Signora trova lo 0-4: il neo acquisto Alex Sandro fa tutto da solo e scarica un destro a giro che non lascia scampo a Karnezis, per il brasiliano è il primo gol con la maglia bianconera. Nella seconda frazione di gioco succede poco, da segnalare solo un palo colpito da Francesco Lodi su punizione: la Juventus vince nettamente e ottiene i tre punti in un match dominato dal primo minuto.